top of page
TEENS COSSATO

FANTON TEENS COSSATO A CACCIA DEL BIS


TRASFERTA SUL CAMPO DI RIVALTA

CAPITAN MURTA: «SERVIRÀ GRANDE INTENSITÀ»


Dopo il successo in rimonta all'esordio sul campo di Cuneo, lo Studio Medico Fanton Biella-Teens Cossato va a caccia del bis.

Nella seconda giornata di C Silver capitan Murta e compagni sono attesi da un'altra trasferta: domani alle 18 palla a due del match in programma a Rivalta.


«Servirà grande intensità» avverte capitan Murta «perché gli avversari cercheranno sempre di metterci in difficoltà con il ritmo e l'aggressività».


La reazione che la squadra ha avuto sul -13 a Cuneo è segno di un gruppo dalle grandi potenzialità e risorse. «Se vogliamo giocare un campionato di vertice» sottolinea Murta «dobbiamo migliorare la qualità e l'intensità del nostro gioco».


Roster al completo per coach Gianpiero Bertetti. Gli unici dubbi riguardano l'impiego di Ulisse Castagnetti, che in settimana non si è allenato per un'infiammazione al tendine d'achille.


Domani con la maglia di Rivalta (sconfitta 61-70 nell'esordio a Saluzzo) giocheranno due ex del settore giovanile di Pallacanestro Biella: Giacomo Nacci, pivot classe '98 e Giovanni Blotto, play/guardia classe '96.


La società intanto sta preparando nei minimi dettagli l'attesissimo esordio casalingo al Pala BonPrix di Biella, in programma venerdì 18 alle 21,15 contro Rivarolo. L'obiettivo è portare tanti tifosi e appassionati sulle tribune di quello che per tanti anni è stato il tempio della pallacanestro biellese.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione...

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la...

Comments


bottom of page